La sedia

L'assemblaggio

L’assemblaggio è semplicissimo. Basta prendere un telaio laterale e collocare i traversi principali, i traversi schienale e quelli delle gambe negli appositi incastri e bloccarli al telaio con le viti a brugola. A questo punto vanno aggiunti gli altri traversi ed infilati i tasselli per completare la seduta. Infine, va posizionato il secondo telaio laterale e le altre cinque viti per bloccare il tutto.

60 variabili a disposizione

La configurazione strutturale della sedia comprende sempre 2 telai laterali, 5 traversi di supporto schienale, 2 traversi supporto gambe e la seduta, formata da 2 traversi principali, 4 traversi centrali e 45 tasselli di riempimento. In tutto 60 elementi, che possono essere scelti nelle diverse tinte disponibili, per comporre i modelli proposti, ma anche per giocare, creare disposizioni diverse, anche scambiandoli con quelli di un’altra sedia.

Naturale - Ecologico

Tutti i prodotti Compose sono realizzati con materiali atossici e di alta qualità, dalla produzione alla cura dell’imballaggio.

Il materiale principale è il legno, con le sue caratteristiche di sostenibilità, tecniche ed estetiche, non teme rivali, bello da vedere, bello da toccare, riesce a conferire ad un ambiente un calore ed un senso di accoglienza difficilmente paragonabili a quelli di altri materiali.

La linea Compose porta energia positiva nella vostra casa, assieme ad una maggiore soddisfazione e durabilità nel tempo.

Disegno tecnico della sedia

Dimensioni

Peso 12 kg


Disegno tecnico della sedia Natural

Disegno tecnico della sedia Raspberry

Disegno tecnico della sedia Chocolate

Disegno tecnico della sedia Blueberry