Il tavolo

L'assemblaggio

Il tavolo viene consegnato con le gambe smontate. L’assemblaggio è semplicissimo. Conviene appoggiare il piano del tavolo capovolto a terra, posizionare le gambe in corrispondenza dei relativi punti di fissaggio in base al modello scelto, e bloccarle con le apposite viti. Girare il tavolo e concludere, eventualmente, con una stretta finale di tutte le viti.

Le variabili a disposizione

La configurazione strutturale del tavolo è sempre costituita da un piano e dalle gambe. Il piano viene realizzato in pannello lamellare, di spessore 40 mm, per garantire maggior stabilità e leggerezza, impiallacciato con tranciati in vero legno di faggio. In questo caso, le uniche variabili sono la lunghezza e la larghezza. La tipologia delle gambe invece è disponibile in tre versioni, Elegant, Akin e Plain e la variabile è costituita essenzialmente dalle tinte a disposizione da abbinare al piano.

Naturale - Ecologico

Tutti i prodotti Compose sono realizzati con materiali atossici e di alta qualità, dalla produzione alla cura dell’imballaggio.

Il materiale principale è il legno, con le sue caratteristiche di sostenibilità, tecniche ed estetiche, non teme rivali, bello da vedere, bello da toccare, riesce a conferire ad un ambiente un calore ed un senso di accoglienza difficilmente paragonabili a quelli di altri materiali.

La linea Compose porta energia positiva nella vostra casa, assieme ad una maggiore soddisfazione e durabilità nel tempo.

Tavoli Elegant, Akin, Plain

Dimensioni

Peso 18 kg


Dimensioni dei tavoli

Dimensioni
W [cm]L [cm]
8080120160200
9080120160200

Disegno tecnico del tavolo Elegant

Disegno tecnico del tavolo Akin

Disegno tecnico del tavolo Plain